GENERAL FLYNN SPIEGA LA STRATEGIA D’AZIONE ORA

General Flynn adesso comunica con i social e rilascia poche informazioni e la strategia di azione per i Good People.

Fa capire ai Patrioti che adesso è l’ ora del coraggio. Non si può più aspettare. Anche lui fa capire che tutto il cambiamento negli Stati Uniti è avvenuto quasi esclusivamente grazie a Donald Trump.

Tutte le burocrazie sono gestite da omuncoli che sanno usare solo le calcolatrici ma che non hanno una visione, non hanno ideali e molto probabilmente non hanno nemmeno a cuore il loro Paese.

Quando è arrivato Donald Trump, questi omuncoli erano ancora presenti: incompetenti e codardi.
Trump ha fatto pizza pulita (per quanto fosse possibile). Molti di loro sono ancora dentro a fare danni.

E’ come in Italia: abbiamo un Ministero dell’ economia in cui ci sono sempre gli stessi elefanti da decenni, i quali comunicano con l’ Unione europea, spesso all’ insaputa degli stessi ministri. Non possiamo lasciare il controllo ai burocrati. I dirigenti devono avere il controllo. Ed è quello che ha fatto Donald Trump: ha ripreso il controllo, togliendolo a questi burocrati passa-carte.

Ha fatto tutto da solo, perché anche i repubblicani erano deboli e vigliacchi. Un uomo solo contro tutti:

“Il presidente Donald J. Trump ha fatto così tanto per questo paese perché amava (e ama) l’America. Trump non ha mai avuto, nemmeno una volta, un informatore dalla sua parte (pochissimi repubblicani) per l’avvio!

Anche le persone che pensi fossero dalla sua parte, non lo erano. I burocrati erano, per la maggior parte, persone deboli che lavoravano contro di lui ad ogni occasione.

In tanti avrebbero potuto rischiare tutto per smascherare la palude. Erano (sono) tutti codardi. Lo sono ancora oggi. Mettersi in gioco:

1. Azioni locale = impatto nazionale
2. Assumiti la responsabilità dei tuoi comitati e consigli scolastici (non lamentarti più di ciò che viene insegnato ai nostri figli. Partecipa all’educazione dei nostri figli.
3. Candidati a un ufficio locale, statale e / o federale … niente più scuse.
4. Alza la bandiera, dì la promessa … è un compito così semplice, per favore unisciti a me innalzando la nostra bellissima bandiera e recitando la nostra promessa di fedeltà!

Dio benedica L’ America”

GENERAL MICHAEL FLYNN

Precedente THE RETURN: MOLTO PRIMA DEL 2024 Successivo TRUMP-BIDEN: CAMBIA LA NARRAZIONE MA NON CAMBIANO I FATTI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.